Ciambella Salvagente 100IL SALVAGENTE è una Società Cooperativa Mutualistica

Questa caratteristica forma di aggregazione operativa sta a significare che i Soci intendono lavorare per uno scopo comune, aiutandosi l’un l’altro per ottenere un risultato che, da soli, non potrebbero raggiungere.

In questo caso, gli Agenti di Viaggio si uniscono per ottenere condizioni economiche sopportabili per rispettare una Legge voluta a tutela dei consumatori, clienti delle nostre agenzie. Il fattore che rende importanti le Società Cooperative, nel contesto sociale attuale, risiede soprattutto nello spirito di coesione che lega i Soci ai Soci e alla Società.

L’adesione a IL SALVAGENTE avviene secondo uno schema semplice ma nello stesso tempo rigoroso. L’agente di viaggi che desidera diventarne Socio al fine di usufruire delle condizioni di garanzia, deve dimostrare di possedere tutti i requisiti stabiliti dalla Legge per esercitare l’attività, e deve rendere nota alla Cooperativa la propria situazione finanziaria: in fin dei conti viene chiesta una garanzia importante, ed è pertanto importante che ogni aspetto venga adeguatamente valutato per la sicurezza e la serenità di tutte le parti chiamate a collaborare.

In questo modo, siamo in grado di fornire ai nostri clienti la sicurezza richiesta dalle normative, ma – soprattutto – siamo in grado di dimostrare che il canale delle agenzie di viaggio è sempre più sicuro rispetto ad ogni altro soggetto.

E con IL SALVAGENTE la sicurezza e la serenità accompagneranno l’acquisto di ogni vacanza, più o meno importante, più o meno costosa!

Clicca qui per leggere la presentazione de IL SALVAGENTE.